La voce di Storie Accanto

Gloria77a
Gloria37
Gloria10
Gloria35
Gloria86
Audio in italiano
Audio in inglese

Mi chiamo Gloria, e in questo preciso momento sono seduta sul divano del mio appartamento veneziano, guardando fuori dalla finestra Il sole che sta tramontando tingendo il cielo di colori caldi.

Ho 27 anni, e la vita mi ha portato in luoghi che non avrei mai immaginato. Nata in Colombia, ma con un padre italiano ho sempre vissuto tra due mondi, due culture, due anime. Ora, divido il mio tempo tra Los Angeles , dove vive la mia famiglia, e Venezia dove mio padre ha un appartamento che è diventato il mio rifugio.

Sono una modella professionista, e il mio corpo è il mio strumento di lavoro. La mia figura snella , il seno prosperoso e il fondoschiena attraente non passano inosservati. La pelle scura, i riccioli neri e La bocca carnosa , sensuale, completano il quadro, rendendomi la tipica donna che attira sguardi ovunque vada. Ma non è solo l’aspetto fisico che mi definisce; sono allegra, solare e ho una sicurezza in me stessa che si nota subito. Mi piace provocare , sedurre, ma sempre con eleganza. Adoro l’intimo di pizzo, le calze che avvolgono le mie gambe e quel senso di potere che mi da il sentirmi desiderata.

Oggi però, non sono qui per un servizio fotografico o per sfilare su una passerella. Sono qui per qualcosa di completamente diverso, qualcosa che mi eccita e mi spaventa allo stesso tempo. Paolo, il mio amico fotografo, mi ha coinvolto in un progetto che unisce la sua passione per la fotografia con il mondo dell’erotismo. Ha creato un blog, un luogo dove racconti erotici si mescolano con immagini sensuali, un mix di malizia e trasgressione che sta attirando sempre più attenzione. E io sono diventata la sua complice.

Paolo mi ha chiesto di prestare la mia voce per dei podcast, di raccontare storie, di dare vita alle sue parole con la mia tonalità seducente. Ma non solo, Vuole che crei una serie di podcast in cui parlo di me, della mia vita quotidiana, delle mie avventure e delle mie passioni erotiche. Vuole che condivida tutto , senza filtri, senza paure. L’idea mi eccita, mi fa sentire viva, ma allo stesso tempo mi rende vulnerabile. È come se stessi aprendo una porta su un mondo intimo che fino ad ora ho tenuto nascosto.
Ora, mentre sono qui , nel silenzio dell’appartamento con il microfono davanti a me e il computer acceso, sto provando a registrare il mio primo podcast .
E con voce calma e suadente sussurro:

Ciao a tutti Sono Gloria e questa è la mia storia.

Gloria81
Gloria121
Gloria79
Gloria103

Se vuoi veramente conoscere e ascoltare fino in fondo tutte le mie fantasie podcast, beh… mi trovi nella pagina ” Malizioso Blog ” di Storie Accanto .

Condividi la storia
error: I contenuti sono protetti | Content is protected