Il Segreto nel Giardino

il segreto nel giardino y0eTU EMkCwFKNpfQCl5V e1762195256935

Audio in italiano

È una giornata tranquilla, tipica di una piccola cittadina di provincia, dove il tempo sembra scorrere più lento. Massimo , diciannove anni, parcheggia la sua macchina con un senso di sollievo. Avrebbe dovuto trascorrere l’intera giornata con la sua ragazza, ma un’indisposizione improvvisa l’ha costretta a tornare a casa. Lui ,invece, è qui davanti alla sua abitazione , con un senso di vuoto che non sa spiegare. Scende dall’auto, chiude la portiera con un leggero tonfo e si avvia verso l’ingresso facendo il giro intorno alla casa. È un gesto abituale, quasi meccanico, ma oggi qualcosa attira la sua attenzione.

La portafinestra della sala, che dà sul giardino , è semiaperta ,con le tende tirate a metà. Da fuori si intravede un movimento all’interno. Massimo si ferma, incuriosito. Non è solito spiare , ma c’è qualcosa di magnetico in quella scena che lo trattiene. Si avvicina lentamente, con il cuore che inizia a battere più forte. Non sa cosa aspettarsi, ma quello che vede lo lascia senza fiato.

All’interno della sala, sua madre Laura, è semisdraiata sul divano, con il corpo nudo esposto alla luce calda del pomeriggio. I suoi capelli castani sono sparsi sul cuscino, con il viso rilassato, e gli occhi chiusi in un’espressione di piacere. Indossa solo un filo di trucco, ma è sufficiente a evidenziare i suoi tratti ancora giovani, nonostante i suoi quarantacinque anni. Il suo corpo è tonico, le curve morbide, e Piero non può fare a meno di notare quanto sia ancora attraente. Ma non è sola.

Vuoi continuare a leggere la storia e vedere foto e video? Effettua il Login oppure Iscriviti adesso.
Condividi la storia
error: I contenuti sono protetti | Content is protected