IMG 4445

Malizioso

Volevo dare una direzione al blog che voglio scrivere, e mi serviva un aggettivo da appicciargli.
Alla fine ho scelto “malizioso” perchè vorrei fosse un diario di ciò che mi accade, di ciò che vedo, sento e vivo nella quotidianità, ma mi interessa farlo con una intenzione specifica, quella di raccogliere e percepire nella realtà di ogni giorno ciò che mi provoca, mi fa immaginare, mi eccita talvolta.
Collezionare, raccogliere, custodire e mettere in evidenza ciò che scatena la mia fantasia, e soprattutto rendere tutto ciò estremamente malizioso, fuorviato, provocante e trasgressivo e trasgredito.
Vi piacerà? Credo di si.
Che immagini usare per colpire la mia e la vostra (maliziosa) curiosità? L’eccitazione arriva nei momenti e nei luoghi più insospettabili, avremo modo di parlarne, e io la provo spesso guardando dipinti e disegni di un certo tipo. Come questo, per esempio, dove l’arte e l’espressione accompagna la sensualità di un gesto, come quello di una donna che sta allacciandosi il reggiseno. Credo lo stia allacciando e non slacciando perché accanto il letto è sfatto, e qualcosa da l’idea di essere già accaduto.
Voi cosa dite?

Inizia il mio maliziosio blog.
Seguitemi, se ne avete voglia.
Sophie.

Condividi la storia
Join the discussion

English EN Italian IT